A  A  A     
Società trasparente

Ai sensi della Legge n.190/2012 e del D.Lgs. 33/2013 avente ad oggetto il «Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni», la società SETA S.p.A. ha individuato il direttore generale Roberto Badalotti quale Responsabile della Trasparenza con delibera del Consiglio di Amministrazione del 11.12.2015.

 

SETA S.p.A si è dotata del Modello di Organizzativo e Gestione aziendale ai sensi del D.Lgs. n. 231/01 con deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 30 Marzo 2016.

 

Compensi deliberati nell’Assemblea Ordinaria del 02.09.2015.

L’organo amministrativo di SETA S.p.A resterà in carica fino all’approvazione del bilancio d’esercizio 2017.

 

Carica Nome e Cognome Compenso Annuo lordo
Presidente Vanni Bulgarelli € 51.163,44
Consigliere Giuseppina Gualtieri € 10.189,65
Consigliere Fabio Teti € 10.189,65
Consigliere Daniele Caminati € 10.189,65
Consigliere Massimo Garibaldi € 10.189,65
Dipendenti alla data 2013 2014 2015 2016 Variazione
DIRIGENTI 2 2 2 3 1
QUADRI 15 18 17 17 0
IMPIEGATI 111 109 103 98 -5
OPERAI 918 934 924 952 28
TOTALE 1.046 1.063 1.046 1.070 24

Dal 01.01.16 è stato nominato il nuovo Direttore Generale Roberto Badalotti.

 

 

Il costo del personale per retribuzioni, oneri sociali e trattamento di fine rapporto per l’anno 2015 ammonta ad € 44.169.800

 

ASSENTEISMO

 

 

CCNL DI RIFERIMENTO

 

Regio Decreto n° 148 del 08/01/1931 e s.m.i.

 

Raccolta dei contratti nazionali di lavoro degli Autoferrotranvieri

 

PERFORMANCE

I criteri di distribuzione delle premialità ai dipendenti sono:

1.       Obiettivi gestionali e di risultato di Bilancio

2.       Obiettivi presenza in servizio per il personale viaggiante

L’ammontare complessivo dei premi di competenza anno 2015 è pari a € 551.091,6.

 

Regolamento per la selezione del personale

 

Gli avvisi di selezione di nuovo personale sono pubblicati nella sezione Lavora con noi.

 

 

Inesistenza di Enti controllati ai sensi dell’art. 22 c. 1 del D.Lgs. n. 33/2013

 

​SETA S.p.A. : Società partecipate

 

 

Come da disposizioni di Legge, Seta S.p.A. pubblica l’elenco di tutti i procedimenti di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163.

I dati, raccolti con una procedura interna, sono relativi all’anno solare e riportano nelle rispettive colonne gli elementi previsti dalla normativa, ossia:

 

- Oggetto del bando

Procedura di scelta del contraente

Elenco degli operatori invitati a presentare offerte

Aggiudicatario

Importo di aggiudicazione

Tempi di completamento dell’opera, servizio, fornitura

Importo delle somme liquidate

 

Il file è una tabella riassuntiva liberamente scaricabile che consente di analizzare e rielaborare i dati anche a fini statistici.

 

Anno 2013
Anno 2014 http:www.setaweb.itimagessetaCSV_Logo.png

  

Anno 2015

http:www.setaweb.itimagessetaCSV_Logo.png

Anno 2016

http:www.setaweb.itimagessetaCSV_Logo.png

 

 

IMPORTO  DELLA SANZIONE  Ex. art. 40 – c. 6,7,9,11,12 -  L.R. Emilia Romagna n.30/98 s.m.i.

La sanzione è determinata in:

- € 65,00  oltre la tariffa evasa ed eventuali spese amministrative, se pagata entro  i  5 (cinque) giorni successivi alla data di contestazione o notificazione.

- € 87,00 oltre la tariffa evasa ed eventuali spese amministrative se pagata dal 6° al 60° giorno dalla data di contestazione o notificazione del verbale.

- € 260,00 oltre la tariffa evasa ed eventuali spese amministrative se pagata dal 61° giorno dalla data di contestazione o notificazione del verbale.

- € 6,00 per gli utenti che sanzionati non erano in grado di mostrare il proprio documento di viaggio personale ma che lo presentino entro i primi 5 (cinque) giorni successivi alla data della contestazione agli Uffici di SETA S.p.A. purché tale abbonamento risulti regolarizzato prima dell’accertamento della violazione.

- € 6,00 per gli utenti che non hanno ottemperato all’obbligo di convalida del biglietto ad ogni cambio mezzo o per gli utenti che non hanno ottemperato all’obbligo di convalida dell’abbonamento personale in corso di validità. (temporaneamente sospesa da  01/11/2016 con effetto non retroattivo).


MODALITÀ DI PAGAMENTO
È possibile effettuare il pagamento della sanzione nelle seguenti modalità:

a) in contanti, bancomat o carta di credito presso le biglietterie SETA S.p.A;

b) c/c postale intestato a SETA S.p.A., indicando nella causale il numero del verbale ed il nominativo del sanzionato (ad eccezione delle sanzioni di importo pari a € 6,00 per abbonamento dimenticato per le quali è utilizzabile esclusivamente la modalità di pagamento a ).

SCRITTI DIFENSIVI

Ai sensi dell’art. 18 della Legge 689/81 s.m.i. e dell’art. 15 della L.R. Emilia Romagna 21/84 s.m.i,, l’interessato (maggiorenne o l’esercente la patria potestà in caso di minore) entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla contestazione o dalla notifica del verbale può indirizzare scritti difensivi e/o documenti a sua difesa o chiedere di essere sentito a :

Bacino Provinciale di Modena: Strada Sant'Anna, 210 41122 Modena

Bacino Provinciale di Reggio Emilia: via del Chionso, 50 42122 Reggio Emilia

Bacino provinciale di Piacenza: via Arda, 21 29122 Piacenza

Per l’inoltro di scritti difensivi ci si può avvalere degli appositi moduli disponibili presso tutte le biglietterie abilitate, consegnandoli debitamente compilati alla stessa biglietteria o  inviandoli via posta elettronica all’indirizzo protocollo@setaweb.it.

AVVERTENZE

Il rilascio di false generalità agli Agenti Accertatori si configura in reato penale come previsto e punito dagli articoli 494 e 496 del Codice Penale.
 
INFORMATIVA PRIVACY
Ai sensi del D.Lgs n.196/03 “Codice in materie di protezione dei dati personali”, titolare del trattamento è SETA S.p.A..  Si informa che nella raccolta dei dati personali le sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs n. 196/03.

Ulteriori informazioni: 840 000 216 -  www.setaweb.it 

 

Il numero totale di segnalazioni nell'anno 2016 è pari a 2.470.

Segnalazioni 2015

ACCESSO CIVICO (ex art. 5 D. Lgs. 33/2013 e s.m.i.)

L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni od i dati di SETA S.p.A. soggetti ad obbligo di pubblicazione.

Come esercitare il diritto

La richiesta è gratuita, salvo il rimborso del costo sostenuto da SETA per la riproduzione su supporti materiali, non deve essere motivata e va indirizzata al Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza e deve essere presentata:

Modulo richiesta accesso civico

Il procedimento

Il procedimento di accesso civico deve concludersi con provvedimento espresso e motivato nel termine di trenta giorni dalla presentazione dell’istanza con la comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati.

In caso di accoglimento, SETA provvede a trasmettere tempestivamente al richiedente i dati o i documenti richiesti, ovvero, nel caso in cui l’istanza riguardi dati, informazioni o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria a pubblicare sul sito i dati, le informazioni o i documenti richiesti e a comunicare al richiedente l’avvenuta pubblicazione dello stesso, indicandogli il relativo collegamento ipertestuale.

In caso di accoglimento della richiesta di accesso civico nonostante l’opposizione del controinteressato, salvi i casi di comprovata indifferibilità, SETA ne dà comunicazione al controinteressato e provvede a trasmettere al richiedente i dati o i documenti richiesti non prima di quindici giorni dalla ricezione della stessa comunicazione da parte del controinteressato.

Il rifiuto, il differimento e la limitazione dell’accesso devono essere motivati con riferimento ai casi e ai limiti stabiliti dall’articolo 5-bis del D.Lgs. n. 33/2013.

Nei casi di diniego totale o parziale dell’accesso o di mancata risposta entro il termine di trenta giorni, il richiedente può presentare richiesta di riesame al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza che decide con provvedimento motivato, entro il termine di venti giorni.

Se l’accesso è stato negato o differito a tutela degli interessi di cui all’articolo 5-bis, comma 2, lettera a) - sicurezza pubblica e l’ordine pubblico - il suddetto Responsabile provvede, sentito il Garante per la protezione dei dati personali, il quale si pronuncia entro il termine di dieci giorni dalla richiesta. A decorrere dalla comunicazione al Garante, il termine per l’adozione del provvedimento da parte del Responsabile è sospeso, fino alla ricezione del parere del Garante e comunque per un periodo non superiore ai predetti dieci giorni.

Tutela dell’accesso civico

Avverso la decisione di SETA o, in caso di richiesta di riesame, avverso quella del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, il richiedente può proporre ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale ai sensi dell’articolo 116 del Codice del processo amministrativo di cui al decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

 

Bilancio 2012 Consolidato
Bilancio 2013

Consolidato
Bilancio 2014 Consolidato
Bilancio 2015    

SETA S.p.A, dall'esercizio 2015, non detiene più partecipazioni in società che prevedano l'obbligo del bilancio consolidato.

 

Beni immobili e gestione patrimonio

Art. 30 del d.lgs. 33/2013.

 

Patrimonio immobiliare

In questa sezione sono pubblicate le informazioni inerenti i beni facenti parte del patrimonio immobiliare di SETA S.p.A. 

Elenco Immobili in proprietà

 

Canoni di locazione e affitto

In questa sezione sono pubblicati i canoni di locazione o di affitto versati o percepiti da SETA S.p.A.  

 

Locazioni passive 2016
Locazioni attive 2016

 

Piano Industriale Seta S.p.A 

 

 

 

Codice Etico