A  A  A     
Comunicati
12.03.2014   Piacenza, Reggio Emilia, Modena
Seta pubblica la Carta dei Servizi: un patto tra azienda, utenti e territorio, che nasce da un percorso condiviso

Il documento di riferimento del sistema di trasporto pubblico locale automobilistico è frutto del confronto realizzato con Enti Locali, Agenzie per la Mobilità e rappresentanti di consumatori ed utenti delle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Rappresenta un elemento di chiarezza e trasparenza, ed indica obiettivi, compiti e responsabilità di tutti i soggetti coinvolti.

La Carta dei Servizi è pubblicata in 5 mila copie, equamente distribuite nelle sedi aziendali, presso tutti i Comuni nonché nei luoghi ad alta frequentazione pubblica delle tre province. Inoltre, accogliendo una sollecitazione specifica delle Agenzie per la Mobilità, è stata realizzata anche una versione sintetica della Carta dei Servizi in 5 lingue (italiano, inglese,francese, spagnolo, arabo), che risulterà particolarmente utile ai tanti utenti dei mezzi pubblici, sia italiani sia di origine straniera.

Una versione digitale è disponibile anche sul sito web di Seta: www.setaweb.it/azienda/servizi_cliente_carta.php 

Cerca comunicato

Contatti Ufficio Stampa:

Roberto Pivetti
ufficiostampa@setaweb.it
Tel. +39 059 416931
Fax. +39 059 416851