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Contatti


Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 7,00 alle 19,00; la domenica per Modena dalle 7,00 alle 17,00, per Reggio Emilia dalle 8,20 alle 17,00. Per il bacino di Piacenza il servizio non è attivo la domenica.

Durante le festività il servizio è attivo solo per il bacino di Reggio Emilia.

Costi per il chiamante:
- da rete fissa Telecom pari allo scatto alla risposta
- da rete fissa di altro operatore secondo le tariffe previste dal singolo piano tariffario sottoscritto
- da rete mobile dipendono dal proprio operatore e dal contratto stipulato.

Ai sensi dell'art. 15 della L.R. 21/84, entro 30 giorni dalla contestazione o notifica, è facoltà dell'autore della violazione, se maggiorenne, o dell'esercente la potestà in caso di violazione commessa da minorenne, presentare scritti difensivi, documentati e chiedere di essere sentito. Tali deduzioni difensive devono essere fatte pervenire, esclusivamente in forma scritta a SETA S.p.A.:
- Bacino Provinciale di Modena: Strada Sant'Anna, 210 41122 Modena
- Bacino Provinciale di Reggio Emilia: via del Chionso, 50 42122 Reggio Emilia
- Bacino provinciale di Piacenza: via Arda, 21 29122 Piacenza
Per l'inoltro di tali scritti ci si può avvalere degli appositi moduli disponibili presso le biglietterie abilitate o scaricando i relativi moduli e inviarli via posta elettronica all'indirizzo mail protocollo@setaweb.it:

Modulo Ricorso Modena
Modulo Ricorso Reggio Emilia
Modulo Ricorso Piacenza

Modena
tel. 059 222354 dalle 8,00 alle 18,00 dal lunedì al venerdì

Reggio Emilia
tel. 0522 278446 dalle 09,00 alle 12,00; dalle 14,00 alle 17,00 dal lunedì al venerdì giorni feriali

Piacenza
tel. 0523 390609 dalle 8,00 alle 13,00; dalle 13,45 alle 17,15 dal lunedì al giovedì. Dalle 8,00 alle 13,00 al venerdì

Modena

Dall'1/9 al 30/6:
Servizio Urbano: dalle 6,30 alle 8,30; dalle 12,00 alle 16,00
Servizio Extraurbano: dalle 6,00 alle 8,30; dalle 12,30 alle 16,00

Dall'1/7 al 31/8:
Servizio Urbano: dalle 6,30 alle 8,30; dalle 16,30 alle 20,30
Servizio Extraurbano: dalle 6,00 alle 8,30; dalle 16,30 alle 20,00

Per i servizi Prontobus di Modena e Carpi valgono le disposizioni per il servizio urbano
Per i servizi Prontobus di Pavullo e Mirandola valgono le disposizioni per il servizio extraurbano

Reggio Emilia

dall'inizio del servizio alle ore 9,00; dalle 13 alle 15.

Piacenza

Servizio Urbano: dalle ore 7,00 alle ore 10,00; dalle ore 12,00 alle ore 15,00
Servizio Extraurbano: da inizio servizio alle ore 8,30; dalle ore 12,00 alle ore 15,00

Il rimborso potrà essere corrisposto in diverse modalità secondo i seguenti casi:

1. nel caso in cui si verifichi un ritardo imputabile a SETA S.p.A., nel servizio extraurbano automobilistico, pari o superiore a 30 minuti, sempre che non siano intervenuti servizi sostitutivi o altre corse in transito sulla linea interessata nel lasso di tempo considerato. In questo caso il cliente, entro le 48 ore successive al verificarsi dell’evento, dovrà inoltrare una richiesta scritta alla Direzione in Strada Sant'Anna, 210 a Modena, allegando un valido biglietto di corsa semplice o la fotocopia del multicorse o della Card di abbonamento. Dovranno, altresì, essere indicati nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, località, giorno, orario e linea interessata dal disservizio. Non è previsto alcun rimborso qualora si verifichino disservizi dovuti a cause di forza maggiore (ad esempio: calamità naturali, eventi atmosferici, interruzioni stradali causate da terzi, incidenti stradali, interruzioni di corrente elettrica, manifestazioni pubbliche);
Modulo richiesta rimborso per ritardo

2. nel caso in cui non venga effettuata in tutto o in parte l’ultima corsa giornaliera nel servizio urbano. Il cliente, entro le 48 ore successive al verificarsi dell’evento, dovrà inoltrare una richiesta scritta alla Direzione in Strada Sant'Anna, 210 a Modena, allegando un valido biglietto di corsa semplice oppure la fotocopia del multicorse o della Card di abbonamento. Dovranno, altresì, essere indicati nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, località, giorno, orario e linea interessata dal disservizio. Non è previsto alcun rimborso qualora si verifichino disservizi dovuti a cause di forza maggiore (ad esempio: calamità naturali, eventi atmosferici, interruzioni stradali causate da terzi, incidenti stradali, interruzioni di corrente elettrica, manifestazioni pubbliche).
Modulo richiesta rimborso mancata ultima corsa

3. nel caso in cui SETA non rispetti il termine di 30 giorni lavorativi per rispondere ai reclami dei clienti.
Modulo richiesta rimborso per ritardata risposta a reclamo

Il rimborso consisterà nel rilascio da parte di SETA S.p.A. di biglietti di corsa semplice nei tagli zonali richiesti fino al raggiungimento massimo di € 5,00 per il servizio urbano e di € 10,00 per il servizio extraurbano, spendibili su tutti i servizi SETA. SETA si impegna a rispondere alla richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla data di ricevimento.

Per facilitare la raccolta puntuale e precisa delle informazioni necessarie all'indagine ed evitare inutili disguidi ed incomprensioni si invita l'utente a scaricare il modulo per la tipologia di rimborso richiesto, compilarlo in tutte le sue parti, apporre le due firme richieste ed inviarlo insieme agli eventuali documenti richiesti
- per posta scrivendo a: Direzione SETA S.p.A - Strada S. Anna, 210 – 41122 Modena

SETA garantisce, tramite adeguata copertura assicurativa, il risarcimento dei danni a terzi e ai passeggeri trasportati derivanti dalla circolazione dei veicoli. A tal fine SETA ha stipulato le seguenti coperture assicurative:
Responsabilità civile Auto (RC Auto), per la copertura del rischio responsabilità civile derivante dalla circolazione dei veicoli a motore;
Responsabilità civile verso terzi (R.C.T.) per il risarcimento di danni involontariamente cagionati a terzi in relazione all’attività esercitata.

Se un passeggero trasportato subisce un danno alla persona dovrà indirizzare la richiesta di risarcimento – secondo le modalità previste dall’art. 148 D.lgs n. 209/2005.
In tutti gli altri casi, salvo deroghe specifiche previste dalla legge, il danneggiato dovrà inoltrare la richiesta di risarcimento danni alla propria Compagnia di assicurazione a norma del D.lgs n. 209/2005 e del DPR 254/2006 (indennizzo diretto).

Per gli spazi pubblicitari esterni degli autobus contattare la società:

- Modena
- Reggio Emilia
- Piacenza

Strada Sant'Anna n. 210
41122 MODENA
Tel. 059 416711
Telefax 059 416850
E-mail: protocollo@setaweb.it (indirizzo NON ABILITATO a RISPONDERE a segnalazioni e/o reclami .Questi tipi di richieste non verranno evase. Per inoltrare segnalazioni o reclami compilare l'apposito modulo online del bacino interessato.

Per l’invio del modulo ricorso corredato della copia del documento di identità è possibile l’utilizzo dell’indirizzo protocollo@setaweb.it sapendo che il documento verrà registrato e inviato al competente ufficio)

Modena

Strada Sant’Anna, 210 - 41122 Modena
tel. 059 416711

Reggio Emilia

Via del Chionso, 50 - 42122 Reggio Emilia
tel. 0522 278400

Piacenza

Via Arda, 21 - 29122 Piacenza
tel. 0523 390611