A  A  A     
News
25.07.2017
Chiusura Ponte Motta a Cavezzo: percorso deviato per le linee 450-530
A Cavezzo, per consentire l'esecuzione di lavori di consolidamento strutturale del ponte Motta, da lunedì 31 luglio è disposta la chiusura al traffico della strada provinciale 468. Di conseguenza, fino al termine dei lavori (previsto per mercoledì 13 settembre) le linee extraurbane in transito osserveranno le deviazioni di percorso e di orario indicate di seguito. Clicca qui per scaricare le tabelle orarie aggiornate.

Linea 450 Carpi-Mirandola: in direzione Mirandola percorso regolare fino a Cortile scuole, poi deviazione via Rovereto, bivio S. Possidonio, Sp5 (via S. Anna a Cavezzo), via Cavour (Sp 468) via Rosati, Terminal di Cavezzo. Nel percorso deviato non transita da bivio Bisighini. Percorso inverso in direzione Carpi. La corsa delle ore 12.35 da Carpi per Mirandola viene anticipata alle ore 12.20.
Linea 530 Concordia-Carpi-Sozzigalli-Modena: in direzione Modena da S. Possidonio viene deviata via Rovereto, Cortile Scuole, percorso regolare. Nel percorso deviato non transita da Disvetro e bivio Bisighini. Percorso inverso in direzione Concordia.