A  A  A     
News
06.06.2019
Spilamberto: lavori in via Vignolese
Dal 10 giugno a Spilamberto la S.P. 623 via Vignolese - nel tratto compreso tra l'incrocio con via Corticella e la rotatoria di via Macchioni - sarà interessata da lavori stradali che comporteranno limitazioni alla circolazione per un periodo stimato di cinque mesi.

Durante il periodo dei lavori lungo la strada provinciale 623 si circolerà a senso unico nella direzione da Modena a Spilamberto, mentre i veicoli provenienti da Spilamberto diretti a Modena non potranno percorrere la provinciale 623 e seguiranno l'itinerario alternativo indicato in zona.

Tutte le corse della linea 731 in direzione Modena, non potendo transitare sulla provinciale, svolteranno all'altezza della rotatoria "Sandro Pertini" lungo via S.Vito in direzione della frazione di San Vito e proseguiranno su via Medicine fino al centro della località, per ricongiungersi alla via Vignolese all'altezza di San Donnino. Il percorso resterà invariato in direzione Spilamberto. 

Le fermate "Ponte Guerro" e "Ponte Re", sulla provinciale 623, saranno pertanto attive nella sola direzione di Spilamberto.