Per facilitare la raccolta puntuale e precisa delle informazioni necessarie all’indagine ed evitare inutili disguidi ed incomprensioni:
I reclami NON POSSONO avvenire TELEFONICAMENTE.
SETA S.p.A. si impegna entro 30 giorni lavorativi a rispondere alle sue richieste dopo aver effettuato le dovute indagini interne.
Gli utenti che avessero già inviato reclamo all’Azienda possono in seconda istanza rivolgersi all’ART Autorità di Regolazione dei Trasporti: www.autorita-trasporti.it
Per segnalazioni inerenti:
Il rimborso potrà essere corrisposto in diverse modalità secondo i seguenti casi:
1. nel caso in cui si verifichi un ritardo imputabile a SETA S.p.A., nel servizio extraurbano automobilistico, pari o superiore a 30 minuti, sempre che non siano intervenuti servizi sostitutivi o altre corse in transito sulla linea interessata nel lasso di tempo considerato. In questo caso il cliente, entro le 48 ore successive al verificarsi dell’evento, dovrà inoltrare una richiesta scritta alla Direzione in Strada Sant'Anna, 210 a Modena, allegando un valido biglietto di corsa semplice o la fotocopia del multicorse o della Card di abbonamento. Dovranno, altresì, essere indicati nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, località, giorno, orario e linea interessata dal disservizio. Non è previsto alcun rimborso qualora si verifichino disservizi dovuti a cause di forza maggiore (ad esempio: calamità naturali, eventi atmosferici, interruzioni stradali causate da terzi, incidenti stradali, interruzioni di corrente elettrica, manifestazioni pubbliche);
Modulo richiesta rimborso per ritardo
2. nel caso in cui non venga effettuata in tutto o in parte l’ultima corsa giornaliera nel servizio urbano. Il cliente, entro le 48 ore successive al verificarsi dell’evento, dovrà inoltrare una richiesta scritta alla Direzione in Strada Sant'Anna, 210 a Modena, allegando un valido biglietto di corsa semplice oppure la fotocopia del multicorse o della Card di abbonamento. Dovranno, altresì, essere indicati nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, località, giorno, orario e linea interessata dal disservizio. Non è previsto alcun rimborso qualora si verifichino disservizi dovuti a cause di forza maggiore (ad esempio: calamità naturali, eventi atmosferici, interruzioni stradali causate da terzi, incidenti stradali, interruzioni di corrente elettrica, manifestazioni pubbliche).
Modulo richiesta rimborso mancata ultima corsa
3. nel caso in cui SETA non rispetti il termine di 30 giorni lavorativi per rispondere ai reclami dei clienti.
Modulo richiesta rimborso per ritardata risposta a reclamo
Il rimborso consisterà nel rilascio da parte di SETA S.p.A. di biglietti di corsa semplice nei tagli zonali richiesti fino al raggiungimento massimo di € 5,00 per il servizio urbano e di € 10,00 per il servizio extraurbano, spendibili su tutti i servizi SETA. SETA si impegna a rispondere alla richiesta di rimborso entro 30 giorni dalla data di ricevimento.
Per facilitare la raccolta puntuale e precisa delle informazioni necessarie all'indagine ed evitare inutili disguidi ed incomprensioni si invita l'utente a scaricare il modulo per la tipologia di rimborso richiesto, compilarlo in tutte le sue parti, apporre le due firme richieste ed inviarlo insieme agli eventuali documenti richiesti
- per posta scrivendo a: Direzione SETA S.p.A - Strada S. Anna, 210 – 41122 Modena
SETA garantisce, tramite adeguata copertura assicurativa, il risarcimento dei danni a terzi e ai passeggeri trasportati derivanti dalla circolazione dei veicoli. A tal fine SETA ha stipulato le seguenti coperture assicurative: