A  A  A     
News
02.02.2016    
Selezione operatori d'esercizio: elenco ammessi alla prova pratica
Con riferimento alla selezione pubblica indetta da Seta per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di "Operatori di esercizio" (autisti di autobus) secondo il vigente CCNL Autoferrotranvieri, si comunica nel documento pdf allegato l'elenco dei candidati che hanno superato la seconda prova scritta con un punteggio minimo di 21/30 e che sono pertanto ammessi allo svolgimento della prova pratica consistente in un test di guida su percorso prefissato.

La prova pratica si terrà presso il deposito di SETA S.p.A. sito in Strada Sant’Anna 210 a Modena, nelle date e negli orari indicati nel documento allegato.

I candidati ammessi dovranno presentarsi alla prova muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Si rammenta che saranno ammessi alla prova pratica di guida solo coloro che si presenteranno alla prova medesima muniti di patente e CQC in corso di validità. I candidati che, per qualsiasi ragione, ivi compresa la forza maggiore, non si presentassero a sostenere la prova alla data e all’ora indicate, o si presentassero con ritardo o privi dei documenti richiesti, resteranno esclusi dalla selezione.

Seta spa ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla prova di selezione.