A  A  A     
News
20.06.2016    
Selezione pubblica per Collaboratori di ufficio: elenco ammessi alla prima prova
In riferimento alla procedura di selezione pubblica per l’eventuale assunzione di n. 1 Collaboratore di ufficio indetta da Seta, si pubblicano nel file pdf allegato l’elenco dei candidati ammessi allo svolgimento della prima prova - consistente in un colloquio individuale - ed il calendario delle convocazioni. 

La prova si terrà il giorno 01 luglio 2016 presso la sede di Seta spa. I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Si ricorda che i candidati che, per qualsiasi ragione, ivi compresa la forza maggiore, non si presentassero a sostenere la prova alla data e all’ora indicate, o si presentassero con ritardo o privi di un valido documento di riconoscimento da esibire alla Commissione Giudicatrice, resteranno esclusi dalla selezione.

A seguito della prova, in data 5 luglio 2016 verrà pubblicata su questo sito internet l’elenco dei candidati che saranno ammessi alla successiva prova, consistente in un secondo colloquio individuale.