A  A  A     
News
23.02.2017    Reggio Emilia, Modena
Campagna Ecopunti-Seta: 1.000 utenti in 2 settimane
L'iniziativa promozionale "Più bus, più vinci" - avviata da Seta per incentivare l'uso dei mezzi pubblici e premiare gli utenti fidelizzati di Modena e Reggio Emilia - sta riscuotendo grande successo. Nelle prime due settimane di attivazione, infatti, sono stati già più di mille gli abbonati che si sono iscritti all'iniziativa che premia due volte: trasformando in buoni sconto i viaggi effettuati sul bus e mettendo in palio premi di alta tecnologia, sconti per abbonamenti mensili Seta e biglietti per il concerto "Vasco Rossi Modena Park" del prossimo 1° luglio.

Al millesimo iscritto una carta regalo dal valore di 100 euro
E' Nicola Borsari di Rubiera (RE) il millesimo iscritto a "Più bus, più vinci". Nicola è anche il fortunato vincitore di una carta regalo da 100 euro, offerta a sorpresa da Decathlon e consegnata direttamente nei giorni scorsi. Nicola frequenta l'istituto Zanelli di Reggio Emilia e si è iscritto al concorso, in particolare, per vincere il drone Phantom 4 messo in palio nel concorso o uno dei 5 pass per il concerto di Vasco. 

Come funziona Ecopunti?
Per aderire ad Ecopunti è sufficiente registrarsi sul sito www.piubuspiuvinci.it o scaricare l'app Ecopunti dagli store Android o IOS. Inserendo il proprio codice tessera, leggibile sulla tessera Seta, si abilita in automatico l'attribuzione di 20 ecopunti per ogni convalida sul proprio account Ecopunti. Ogni 200 Ecopunti è possibile ritirare presso le biglietterie Seta o presso gli URP dei Comuni che aderiranno al progetto un buono sconto utilizzabile presso gli esercizi commerciali di Coop Alleanza 3.0, Decathlon ed in quelli convenzionati con il circuito 2Pay delle province di Modena e di Reggio Emilia che espongono il logo Ecopunti. Per gli utenti digitali sarà anche possibile accedere ad offerte speciali proposte dai negozi o convertire gli Ecopunti in Punti Coop, Punti Decathlon o Credito 2Pay.
PHOTOGALLERY