A  A  A     
News
02.01.2018
Abbonamenti agevolati ''Mi Muovo Insieme'': prorogata la validità e sospese temporaneamente le nuove emissioni
 Seta Spa comunica che per il bacino provinciale di Piacenza la validità delle tessere urbane ed extraurbane a tariffa agevolata "Mi Muovo Insieme" (riservate ad invalidi,  anziani, famiglie numerose, richiedenti asilo ed altre categorie sociali) con scadenza compresa tra il 31 dicembre 2017 ed il 31 gennaio 2018,  è stata prorogata fino al 31 gennaio 2018.

Per tutto il mese di gennaio 2018, dunque, i possessori delle tessere agevolate "Mi Muovo Insieme" in corso di validità potranno utilizzare i mezzi pubblici gestiti da Seta nel territorio comunale e provinciale di Piacenza, senza incorrere in sanzioni anche qualora la tessera non venga riconosciuta dalle validatrici di bordo (luce rossa). A tale scopo, specifiche istruzioni sono già state impartite al personale addetto alla verifica. La proroga è concessa al fine di garantire la continuità dell'agevolazione agli aventi diritto, in attesa della definizione da parte degli Enti competenti delle nuove tariffe da applicare per l'anno in corso. Pertanto, fino all'approvazione di tali determinazioni, viene temporaneamente sospesa l'emissione dei nuovi abbonamenti agevolati "Mi Muovo Insieme".

I possessori di abbonamento a tariffa agevolata che non abbiano provveduto al rinnovo entro il 31-12-2017 dovranno munirsi di titoli di viaggio a tariffa ordinaria (biglietti di corsa semplice, biglietti multicorsa, abbonamenti mensili).