A  A  A     
News
25.01.2018
'Mi Muovo Insieme': abbonamenti in vendita da giovedì 25 gennaio
Da giovedì 25 gennaio presso la biglietteria Seta dell'Autostazione di Piacenza è ripresa la vendita degli abbonamenti annuali a tariffa agevolata 'Mi Muovo Insieme' - riservati ad anziani, disabili, famiglie numerose, rifugiati e richiedenti asilo - la cui emissione era stata temporaneamente sospesa in attesa della definizione da parte degli Enti competenti delle nuove tariffe da applicare per l'anno in corso.

Al momento dell'acquisto occorre sottoscrivere e compilare il modulo della categoria di appartenenza: è necessario presentarsi muniti di codice fiscale, documento di identità in corso di validità, modulo Isee. 

Per gli abbonamenti richiesti entro il 31 marzo 2018 è possibile presentare l'Isee 2017, successivamente sarà obbligatorio presentare l'Isee ordinario 2018.

In caso di richieste per invalidità è indispensabile presentare apposita documentazione aggiornata. Le tessere agevolate per rifugiati, richiedenti asilo, vittime di tratta di essere umani e grave sfruttamento potranno essere emesse solo presentando la specifica richiesta prodotta dai servizi sociali dei comuni di residenza o domicilio.


Per ulteriori dettagli si rimanda alla sezione Abbonamenti.