A  A  A     
News
13.04.2018
Centora, chiusura al transito della S.P.48: percorso modificato per le linee E1-E7
Da lunedì 16 aprile in località Centora viene chiusa al transito la S.P. 48, con conseguente modifica dei collegamenti viabilistici tra Mottaziana-Borgonovo e Rottofreno. Fino al ripristino della normale viabilità le linee E1 Pianello-Cantone-Campremoldo-Piacenza ed E7 Piacenza-Borgonovo-Ziano-Vicobarone osserveranno le variazioni di servizio indicate di seguito.

Linea E1: la corsa feriale delle ore 6.30 da Pianello, dopo Tavernago e giunta al bivio di Cascina Cariana svolta sulla S.P. 48 per Borgonovo, omettendo il collegamento con Campremoldo Sopra; all'altezza di Mottaziana imbocca la strada per Agazzino, poi giunta sulla via Emilia si porta a Rottofreno. La corsa feriale delle ore 13.45 da Piacenza, giunta a Rottofreno effettua lo stesso percorso in senso inverso fino alla strada di Mottaziana, poi segue il percorso regolare (con collegamento a Campremoldo Sopra). Vengono omesse le fermate di Campremoldo Sopra (solo al mattino, servita da Linea E4), Campremoldo Sotto (servita da Linea E7), Centora e Rottofreno paese (strada Centora).
Linea E7: le corse delle ore 6.45 da Vicobarone e delle ore 13.50 da Piacenza effettuano la deviazione di Campremoldo Sotto.