A  A  A     
News
09.01.2017
Carpaneto: sabato 14 gennaio deviate le linee in transito
Sabato 14 gennaio a Carpaneto Piacentino si terrà una manifestazione di auto d'epoca che comporterà deviazioni temporanee di percorso per le linee extraurbane in transito. Le modifiche avranno validità dalle ore 13 alle ore 17.

Linea E51 Carpaneto-S. Giorgio-Piacenza: giunta da Piacenza osserva il capolinea alla fermata sulla strada provinciale. In partenza percorre la strada per Velleia, quindi via Fermi, via Matteotti da dove riprenderà il regolare percorso verso Piacenza.
Linee E41 Lugagnano-Carpaneto-Piacenza; E52 Carpaneto-Chero-Fiorenzuola; E45 Morfasso-Lugagnano-Carpaneto-Piacenza: provenienti da Lugagnano per Piacenza osservano la fermata posta sulla strada provinciale (davanti alla Banca), omettendo il transito dalla stazione.
Linea E42 Piacenza-Carpaneto-S. Michele: in arrivo da Cadeo, percorre v.le delle Rimembranze in direzione S. Michele, all'altezza di via Cervi svolta in via A. Moro, quindi sulla provinciale in direzione Ciriano, da dove riprende il regolare percorso. In direzione Piacenza segue il percorso inverso.
Linea E54 Piacenza-Carpaneto-Gropparello: percorre in entrambi i sensi la strada provinciale (omettendo il transito da piazza Oliveti), ed osserva la fermata provvisoria in prossimità del Consorzio Agrario in via Pallastrelli.