A  A  A     
Biglietteria Mobile

Servizio realizzato da Seta in collaborazione con le rispettive Amministrazioni comunali.

Presso la biglietteria mobile si possono acquistare solo nuovi abbonamenti annuali ordinari, con rilascio immediato della tessera Mi Muovo, e ricariche degli abbonamenti annuali ordinari in scadenza o scaduti.
Sono accettati pagamenti con carte bancarie (bancomat o carte di credito), mentre non è consentito il pagamento in contanti.
La biglietteria mobile è aperta a tutti coloro che devono acquistare un abbonamento Seta, anche se residenti in comuni diversi da quello in cui è presente.

Promozione SETA per i nuovi abbonati: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile si risparmiano i 5 euro di costo della tessera.

COSA SERVE

Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare una fototessera recente (non più vecchia di 6 mesi), il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale); presso la biglietteria troverà il modulo di richiesta da compilare. Chi è già titolare di un abbonamento Seta e deve rinnovarlo deve portare la tessera Mi Muovo già in suo possesso.

CALENDARIO

DATA COMUNE
venerdì 30 agosto 2019 REGGIOLO
sabato 31 agosto 2019 BIBBIANO
martedì 3 settembre 2019 CASALGRANDE
mercoledì 4 settembre 2019 CADELBOSCO DI SOPRA
giovedì 5 settembre 2019 TOANO
VILLA MINOZZO
venerdì 6 settembre 2019 CASTELLARANO
sabato 7 settembre 2019 CANOSSA (frazione CIANO D'ENZA)

L’orario di apertura e il luogo preciso sarà indicato a breve a fianco di ogni tappa. Ulteriori tappe sono in corso di definizione.