A  A  A     
News
01.01.2018
Integrazione Tper-Seta: linea ferroviaria Parma-Suzzara con linee bus extraurbane
A seguito del rinnovo di specifica convenzione, fino al 31-12-2019 è consentita la circolazione agli utenti in possesso di Abbonamento Annuale Giovani TPER e di Integrazione Speciale SETA/TPER sulle seguenti zone:
- Santa Vittoria (349); Gualtieri (neutra 370); Reggiolo-Rolo (302); Guastalla-Luzzara (303); Suzzara (348); Brescello (304)
- lungo i principali collegamenti tra: Santa Vittoria-Gualtieri-Suzzara; Santa Vittoria-Guastalla-Suzzara; Reggiolo-Rolo-Guastalla-Suzzara.
Non sono previste integrazioni con l'azienda APAM.

Per usufruire dell'utilizzo integrato gli utenti dovranno dotarsi di:
1) Abbonamento TPER annuale extraurbano per giovani (fino a 27 anni non compiuti) al costo attuale di: 1 zona: 235,00 Euro; 2 zone: 303,00 Euro; 3 zone: 380,00 Euro;
2) Integrazione Speciale Annuale SETA/TPER per utilizzare linee SETA al costo di 15,00 Euro valida se unita ad un abbonamento annuale TPER.

I due titoli congiunti consentono di utilizzare i mezzi SETA per i servizi delle autolinee in adduzione alla ferrovia e le corse del treno TPER. Il titolo Speciale Integrato è unico per i diversi collegamenti zonali ed ha medesima validità dell’abbonamento annuale TPER in accompagnamento.

Gli Abbonamenti Annuali extraurbani TPER sono reperibili presso le rivendite di Suzzara, Gualtieri, Guastalla, Luzzara. Le Integrazioni Speciali saranno reperibili presso la rivendita SETA di Guastalla (Viale Ruggero Ruggeri, 2). Per gli abbonamenti, con riferimento alle sanzioni per "dimenticanza", l'esibizione dei titoli per l'accesso alla riduzione della sanzione avverrà presso le biglietterie attrezzate SETA di Reggio Emilia, Modena Autostazione.